Il Signore degli Anelli, Peter Jackson è al lavoro sui nuovi film! E c'è una data di uscita

Il Signore degli Anelli, Peter Jackson è al lavoro sui nuovi film! E c'è una data di uscita

La conferma ufficiale che i fan stavano aspettando è arrivata: il ritorno nella Terra di Mezzo è più vicino del previsto Ora è ufficiale: si tornerà nella Terra di Mezzo e a guidarci sarà di nuovo Peter Jackson! A febbraio del 2023 Warner Bros. Discovery ha annunciato di aver messo in cantiere nuovi film del franchise de Il Signore degli Anelli e da subito ci si è chiesti se il celebre regista che ha curato non solo la trilogia originale ma anche quella de Lo Hobbit sarebbe o meno tornato a lavorare all’immaginario di J. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque proprio l'attore che interpreta Sméagol/Gollum sarà anche il regista del nuovo film, con il supporto di Peter Jackson e gli altri, all'interno di un progetto che sembra davvero molto interessante, destinato ad arrivare nei cinema nel 2026, secondo quanto riferito. (Multiplayer.it)

Il Signore degli Anelli, svelato il titolo del nuovo film! E farà impazzire i fan di Gollum

Clamorose novità sul fronte de Il Signore degli Anelli! Nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 maggio 2024, è stato reso noto che Peter Jackson è al lavoro su nuovi film della saga insieme agli sceneggiatori dell’amatissima trilogia, che il primo film arriverà nel 2026 e pochi minuti fa anche quale sarà il titolo e il regista dello stesso. (Best Movie)