Riuscito l'intervento al cuore a Berlusconi: è durato 4 ore e mezza

Rosa Rossa INTERNO

Eravamo sereni prima, siamo ancora più sereni adesso. A dirlo è Paolo Berlusconi che ha fatto visita al fratello Silvio, l'ex premier operato a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica. "Ora nel periodo di convalescenza gli staremo tutti ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

«L'operazione è andata bene, io l'ho potuto vedere. Respirava regolarmente». (Corriere della Sera)

Il resto del cuore era in ottime condizioni». Lo dice il cardiochirurgo Ottavio Alfieri nel corso di una conferenza stampa a Milano sul ... (Il Messaggero)

C' è però qualcosa di ambiguo, d' inafferrabile, nel volto rigato di lacrime che Francesca Pascale ha dato in ... (LiberoQuotidiano.it)

Poi abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie". (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele, dove si trovava dopo l'operazione al cuore subita martedì scorso, ed è stato trasferito in reparto. (L'Arena)

Il presidente è stato risvegliato dai medici dopo l'operazione a cuore aperto durata circa 4 ore e che ha sostituito al numero uno rossonero la valvola aortica e si è dimostrato immediatamente in gran forma. (Solo News)