Tentato omicidio del capo clan barese nel 2012: un arresto anche a Lecce

Lecceprima.it INTERNO

BARI – Tre gli arresti eseguiti dagli agenti di polizia della questura barese, per il tentato omicidio di Giuseppe Mercante, ritenuto il capo clan del quartiere Libertà, il cuore del capoluogo pugliese. Uno dei destinatari dell'ordinanza cautelare in ... (Lecceprima.it)

Se ne è parlato anche su altri media

TARQUINIA – Un riconoscimento all’impegno, alla passione e alla dedizione dimostrati, questi le motivazioni che accompagneranno la consegna della medaglia d’oro al merito della Croce Rossa Italiana, in memoria della signora Maria Assunta Pinacoli recentemente scomparsa, ai figli Antonello e Alessandro […] (La Voce del Popolo )

La notizia l’ha data il sindaco Pistoni nel corso dell’assemblea di quartiere che ha visto la Giunta a confronto con i residenti di Rometta Alta. Una volta protagonista della vita sociale del... (Bologna 2000)

Sommario: I prodotti arrivavano senza documenti, venivano etichettati senza certezza alcuna e poi venduti alla grande distribuzione Una società per la commercializzazione di prodotti ortofrutticoli di c. (Nuovo Sud)

L'agguato al boss Giuseppe Mercante, detto 'Pinucc u drogat' e considerato ... (BariToday)

In queste poche parole è racchiusa la vita del professor Franco Mandelli, presidente dell’AIL, medaglia d’oro al... “I volontari dell’AIL hanno creduto nei nostri sogni e dato sostanza a progetti che sembravano utopie. (IlCorrieredellaCitta.com)

I sigilli sono stati apposti dal Corpo Forestale dello Stato ai lotti sui quali, a seguito di provvedimenti emergenziali, in questi anni hanno continuato ad affluire i rifiuti solidi urbani da parecchi comuni baresi, con la tecnica dei successivi sopralzi. (La Prima Pagina)