Mutuo, quanto spetta a chi ha uno stipendio di 1.500 euro: le ipotesi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

La banca, infatti, valuterà sia la stabilità reddituale del cliente sia il rapporto tra stipendio e rata mensile.

Come sta cambiando il mercato immobiliare. Mutuo, la somma richiedibile con uno stipendio di 1.500 euro. La somma richiedibile con riferimento ad un mutuo dipende da diverse variabili.

Percependo mensilmente 1.500 euro, dunque, occorre considerare una rata mensile di 450 euro (il 30%) per una somma di 5.400 euro all’anno

Qual è l’importo di mutuo che verrà erogato a chi percepisce uno stipendio medio compreso tra 1.500 e 1.600 euro?

Quale sarà, allora, l’importo di mutuo concesso a chi ha uno stipendio di 1. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Non riesco a pagare le rate del mutuo, la rinegoziazione. La rinegoziazione di un mutuo in sofferenza è possibile, ma difficile Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. (The Wam)

Acquisto di casa con mutuo ipotecario: come funziona? Acquisto di casa con mutuo ipotecario: calcolo interessi. (The Wam.net)

Fondo di Solidarietà per pagare le rate del mutuo. Il Ministero dell’Economia e della Finanza gestisce un fondo denominato Fondo di sospensione mutui per l’acquisto della prima casa Può capitare, però, che a causa di un periodo di difficoltà economica, di perdita del lavoro oppure di riduzione del monte ore lavorativo non si riesca a corrispondere quanto dovuto. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr