Juan Jesus, messaggi di solidarietà da Maignan e Vinicius

Sport Mediaset SPORT

Napoli Tanti calciatori hanno scritto a Juan Jesus, anche prima della sentenza di assoluzione per Acerbi: tra questi anhe Maignan e Vinicius Dopo la sentenza di assoluzione per Acerbi, Juan Jesus ragiona sulle prossime mosse da fare per far valere le proprie ragioni, anche sul piano penale. Di sicuro il difensore del Napoli ha ricevuto sostegno trasversale da parte di tifosi e pure calciatori, prima come dopo la sentenza. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo me Juan Jesus s’è sentito offeso ed Acerbi è sicuro di non aver detto quella cosa. Penso che c’è un principio giuridico che dice che quando c’è insufficienza di prove non si può condannare qualcuno. (CalcioNapoli1926.it)

"Non voglio aggiungere nulla, non vorrei soltanto rincorrere la cronaca, ma vorrei anticiparla. E dire che siamo contro il razzismo lo ritengo a questo punto non scontato, ma non mi soddisfa. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la polemica scoppiata a seguito dell`episodio con Juan Jesus, il difensore dell`Inter Francesco Acerbi ha lasciato un`intervista al Corriere della Sera, tornando anche sul dito medio dell`Olimpic (Calciomercato.com)

CATTIVO ESEMPIO − Enzo Bucchioni, a Radio Sportiva, ha risposto alla domanda di un ascoltatore sul caso nato a Inter-Napoli: «Acerbi non è razzista, ne sono convinto, ma quello è un insulto razzista. Bucchioni: «Acerbi non è razzista, ma quello è un insulto razzista» (Inter-News)

Francesco Acerbi risponde alle critiche dopo la sentenza del Giudice Sportivo. Il calciatore dell’Inter è stato assolto dopo l’insulto razzista ai danni di Juan Jesus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Costacurta in un’intervista realizzata da Giorgio Marota sul Corriere dello Sport ha espresso la sua opinione riguardo le prestazioni delle squadre italiane in Europa, in particolare l’Inter. Poi un complimento ad Alessandro Bastoni. (Inter-News)