Bastoni: “Capitano? Mi piacerebbe. Mi vedo ancora all’Inter in futuro per un motivo”

Passione Inter SPORT

Alessandro Bastoni ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato di diversi temi riguardanti l’Inter, compreso il suo futuro in maglia nerazzurra e la possibilità di diventare un giorno capitano. Queste le sue parole: FUTURO – “Se mi vedo ancora all’Inter? Al momento dico di sì. E lo sa perché? Ogni volta che giochiamo, per arrivare a San Siro il nostro pullman passa davanti a un grande condominio, dove vedo sempre un signore anziano che sventola la bandiera dell’Inter. (Passione Inter)

Su altri giornali

Si vede capitano dell’Inter prima o poi? — «Sì, mi piacerebbe. Nulla vieta che ci sia più di un riferimento, più di un capitano. In fondo è quel che stiamo vivendo noi: non c’è il veterano, Lautaro è ancora giovane, sulle decisioni extra campo ne parla sempre con il nucleo storico della squadra». (fcinter1908)

L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere lo scudetto nel derby. Ecco il pensiero di Bastoni L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere il derby e, di conseguenza, conquistare lo scudetto. (Pianeta Milan)

Bastoni: "Euro 2024? Ci crediamo. Voglio imitare Rudiger" Alessandro Bastoni è sempre più un pilastro dell'Inter e della nazionale. Con uno Scudetto sempre più vicino e l'Europeo da disputare in estate, il difensore ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport delle sue prospettive per il finale di stagione e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma stiamo crescendo, anche qui. Pensate al fatto che viviamo con rammarico il fatto di essere usciti agli ottavi con l’Atletico, mentre due anni fa era quasi un evento essere eliminati dal Liverpool: questo è già un grande cambiamento». (fcinter1908)

Ci racconta com’è nata l’Inter di quest’anno? Perché lo scambio di posizioni è un piacere e un anno fa non era così. «Il mister ci ha suggerito l’idea di mobilità che si vede. (fcinter1908)

Stavolta, invece, che io ricordi non c’era neppure un addetto ai lavori che ci metteva davanti sulla griglia di partenza. Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando dello scudetto che l’Inter sta per vincere: “Sarebbe un successo del gruppo e una rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi arrivati. (SPORTFACE.IT)