Borussia Dortmund, Sancho dimentica il passaporto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

No Sancho, no party. L'attaccante del Borussia Dortmund si è presentato all'aeroporto con il resto della squadra pronto per andare a Londra dove domani affronteranno il Tottenham. Peccato che l'inglese - e come lui anche Abdou Diallo - si fosse scordato di prendere il passaporto ... (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come di consueto,. (Voce Giallo Rossa)

Tra i gialloneri si salvano Sancho e Pulisic, Hakimi più bravo ad… Llorente entra e lascia subito il segno, brilla anche Eriksen. (Eurosport.it)

Seconda serata anche televisiva con l’ex Coppa Campioni: oltre a Sky, appuntamento su Raiuno. Prima serata su Raiuno dalla Johan Cruijff Arena di Amsterdam per il match tra Aiax e Real Madrid, in onda dalle 21 con telecronaca di Stefano Bizzotto affiancato da Antonio Di Gennaro in qualità di… (La Stampa)

Ecco le scelte di… (GianlucaDiMarzio.com)

Grazie per aver seguito la diretta live di Tottenham-Borussia Dortmund Alla prossima FINISCE QUI Il Tottenham vince per 3-0 sul Borussia ... (Virgilio Sport)

Il Tottenham affonda il Dortmund 3-0 nell'andata degli ottavi di Champions e ipoteca il passaggio del turno dimostrando una mentalità da grande squadra. LONDRA - La quiete prima della tempesta. (Repubblica.it)