Usa 2016/ Clinton e Trump, strada spianata

Il Messaggero ESTERI

Con le primarie dello Stato di New York il gioco è quasi fatto per entrambi i candidati che a novembre si contenderanno la presidenza degli Stati Uniti. Hillary Clinton sarà probabilmente la candidata dei Democratici avendo superato, se pure con fatica ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

Hillary Clinton interrompe il filotto di successi di Bernie Sanders collezionati nell'America bianca, sui Grandi Laghi e nelle Montagne Rocciose, e torna a vincere a New York: un colpo che, da solo, conta più degli otto in serie del rivale. (Il Fatto Quotidiano)

Non appena i seggi avevano chiuso alle ore 21, ... Il candidato alla nomination repubblicana ha fatto il pieno alle primarie di New York, dove ha dimostrato la forza del suo messaggio populista. (askanews)

Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. (DiariodelWeb.it)

A fare discutere i media è stato invece il repentino mutamento nella strategia elettorale di Trump, che d'ora in avanti punterà a sfruttare a suo favore le ... (Stadio24.com)

Entrambi, ormai, sono a meno di un passo dal ritenersi i candidati ufficiali dei loro partiti per il rush finale: la corsa ... I giochi sono fatti. (PontileNews)