Inter, Lautaro vuole restare e dà un via libera. “E il club ha già fatto una promessa”

fcinter1908 SPORT

Un altro punto determinante su cui si lavora è la clausola rescissoria da 111 milioni: modificarla o rimuoverla?

La direzione è segnata, Lautaro vuole restare e andrà oltre i 4 milioni a stagione con bonus.

Le ultime sul rinnovo di contratto del centravanti: "La direzione è segnata, Lautaro vuole restare e andrà oltre i 4 milioni a stagione con bonus". Marco Astori. Il derby di ieri ha certificato, nonostante non ce ne fosse bisogno, quanto Lautaro Martinez sia importante per l'Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa sede restiamo su Lukaku e partiamo da questo fan book a lui dedicato: si tratta di un testo semplice ma significativo per tutti i tifosi dell'Inter e in generale i fan del belga. E gode di estimatori in tutto il mondo: ecco dunque la collezione a lui dedicata. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku è fondamentale ed è la prova che Conte vede lontano e ha in testa un sistema di gioco". Intervenuto nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati', Beppe Severgnini ha commentato la netta vittoria dell'Inter nel derby. (fcinter1908)

Da quando è arrivato in Italia, l'attaccante belga dell'Inter è sempre andato in gol nelle stracittadine giocate in campionato contro i cugini rossoneri. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Da quando è arrivato in Italia, l'attaccante belga dell'Inter ha sempre segnato nei derby di campionato contro i rossoneri. Lukaku l'uomo del derby: a segno in 5 sfide di fila contro il Milan, è record. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku è stato uno dei grandi protagonisti nell’ampia vittoria odierna dell’Inter contro il Milan. La sua valutazione ora supera i 100 milioni di euro: l’ex Manchester United sta dimostrando tutte le sue qualità offensive diventando a tratti incontenibile e facendo gola ai maggiori club internazionali. (Calciomercatonews.com)

Certo contro altre blasonate avversarie, Juventus su tutte, è rimasto a secco più di una volta; ma questo, in un simile percorso di crescita, sembra oggi quasi un appunto di principio. (RivistaContrasti)