Unahotels - Armani 59-89: Milano chiude la serie, applausi per Reggio

il Resto del Carlino SPORT

Il tabellino. UNAHOTELS: Thompson 9, Hopkins 4, Baldi Rossi 10, Strautins 12, Crawford, Cinciarini 8, Johnson 4, Larson 12.

Nonostante le difficoltà oggettive Reggio prova a partire con piglio ma Milano vuole chiudere il conto e tenta sin dal primo quarto di piazzare le sue spallate.

ARMANI: Grant 7, Erba, Rodriguez 11, Ricci 5, Biligha 12, Hall 13, Baldasso 6, Shields 11, Alviti 2, Hines 4, Bentil 16, Datome 2. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Olimpia A|X Armani Exchange Milano conquista con facilità l’accesso alle semifinali scudetto dei playoff di Serie A 2021-2022. La squadra allenata da Ettore Messina non ha nessun problema in gara-3 contro l’Unahotels Reggio Emilia di Attilio Caja, battuta 59-89. (OA Sport)

Con 2'59" due liberi di Thompson 9-13. Fallo antisportivo a Baldi Rossi al 28′ (Pianetabasket.com)

Archiviata una serie senza storia in cui la squadra di Messina ha dominato in lungo e in largo. (SPORTFACE.IT)

Applausi per Reggio Emilia che ci prova, ma stasera sembra esserci poco da fare. COME VEDERE LA PARTITA IN TV. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF. CALENDARIO QUARTI DI FINALE. COMPOSIZIONE TABELLONI. AGGIORNA LA DIRETTA. (SPORTFACE.IT)

L' 1/2 di Baldi Rossi in lunetta non scuote l'Unipol Arena, la gara scorre stancamente. Solo nell'ultimo minuto si torna a segnare con Baldi Rossi (quattro) e Ricci (cinque) e 27-43 all'intervallo. (Pianetabasket.com)

La Pallacanestro Reggiana si è impegnato come ha potuto, con le batterie già scariche da tempo. Come da pronostico, l’Olimpia Milano si è imposta nettamente per 89-59 e ha chiuso la serie sul 3-0. (Reggionline)