Berlusconi incontra prima Salvini e poi Parisi: prove di coalizione nel centrodestra

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

"Se qualcuno pensa che il futuro della Lega sia quello di un piccolo partito servo di qualcun altro, di Berlusconi o di Forza Italia, ha sbagliato", ha dichiarato il giovane segretario. Direi che Parisi è ormai un idolo tra la classe dirigente di Forza ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri giornali

Roma «Sul ruolo di Stefano Parisi le carte si scopriranno solo dopo il referendum costituzionale e quando si saprà la sorte dell'Italicum». (il Giornale)

"Le coalizioni sono forti se il confronto programmatico è saldo. Da parte dei due principali protagonisti di questi giorni, Stefano Parisi e Matteo Salvini, con sullo sfondo, naturalmente, Silvio Berlusconi. (TG La7)

(askanews) - "In linea di principio" Silvio Berlusconi condivide le proposte di riforma della Costituzione fatte da Matteo Salvini a Pontida, ma per rinnovare l'alleanza serve un accordo scritto. Milano, 20 set. (askanews)

Mentre Salvini snobba i salotti. Berlusconi non paga più Forza Italia. (Lettera43)

Stefano Parisi nuovo ... Stefano Parisi nuovo leader del centrodestra: la mission va avanti, con l'imprimatur di Silvio Berlusconi che ha affidato all'ex manager una sfida impossibile. (il mattino di Padova)

Sulle proposte della Lega, a partire dalla riforma presidenziale, Berlusconi si è detto «d'accordo, a parole». (Il Messaggero)