A Netanya, la Divina Pellegrini ancora sul tetto d'Europa

Dotsport.it SPORT

Una straordinaria quarta giornata di gare quella appena conclusa all'Olympic National Swimming Pool di Natanya in occasione dei Campionati Europei di vasca corta. La firma principale è senz'altro quella di Federica Pellegrini che, dopo le straordinarie ... (Dotsport.it)

Su altri media

Dopo il record del mondo di Paltrinieri nei 1.500 sl la quarta giornata dei Campionati Europei di nuoto in vasca corta in Israele la campionessa veneta conquista il quinto titolo in 10 anni. (Sky Sport)

Pellegrini show agli Europei in vasca corta: oro nei 200 stile. L'azzurra: «Un anno fa ero un secondo più lenta». (La Stampa)

Orsi ha chiuso in 46''05, ad un centesimo dal suo record ... (Il Messaggero)

Stessa manifestazione, 10 anni dopo, a Netanya, e l'oro è ancora ... Federica Pellegrini con la coda lunga, gli occhiali e la faccia tonda sul gradino più alto dei 200 stile libero nel 2005, agli Europei di vasca corta di Trieste. (La Stampa)

"Sono contento per la medaglia ... 46"05 il tempo dell'azzurro davanti al belga Pieter Timmers (46"61) e al polacco Sebastian Szczepanski (46"87). (Corriere della Sera)

Marco Orsi vince la finale dei 100 stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta in corso a Netanya, in Israele, e centra la sua prima medaglia d’oro internazionale in carriera. (La Prima Pagina)