Kvitova aggredita in casa. Accoltellata a una mano

InfoCatania SPORT

Un uomo, spacciandosi per un addetto al controllo elettrico, è entrato in casa della vincitrice di due Wimbledon (2011 e 2014) e l'ha aggredita, ferendola con un coltello alla mano e portando via 5mila corone ceche, che equivalgono a soli 185 euro. (InfoCatania)

Ne parlano anche altri giornali

La tennista ceca, vincitrice a Wimbledon nel 2011 e nel 2014, è stata rapinata nel suo appartamento di Prostejov e accoltellata. (road2sportNews)

La tennista ceca, vincitrice a Wimbledon nel 2011 e nel 2014, è stata rapinata nel suo appartamento di Prostejov e accoltellata. Brutta avventura per la tennista Petra Kvitova. (InfoCatania)

Petra Kvitova, due volte campionessa a Wimbledon, ha dichiarato di esser stata "ferita gravemente" alla mano sinistra dopo esser stata aggredita nel suo appartamento da un intruso armato di coltello. (LaPresse)

Petra nel tentativo di difendersi, è stata ferita purtroppo alla mano. (LiveTennis.it)

Secondo quanto riportato da BBC Sports e ... (Eurosport.it)

Brutta avventura per la tennista ceca Petra Kvitova vittima di una aggressione nella sua abitazione nella località di Prostejov, in Repubblica ceca, da parte di un uomo munito di coltello che l'ha ferita alla mano sinistra rubandogli poco meno di 200 ... (Adnkronos)