Grecia, sempre più urgente un accordo con la Commissione Europea

iMutui ECONOMIA

Come previsto ampiamente, la situazione della Grecia, col passare delle settimane, anziché stabilizzarsi, si presenta sempre più critica: il rischio default appare più probabile di un accordo con la Commissione Europea. Eppure, ad oggi, le trattative non si ... (iMutui)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla faccia della spending review, dei ritardi nei trasferimenti di Stato e Regione, per i quali non si perde l’occasione di protestare, con determina dirigenziale n. 867 del 7 maggio 2015 hanno ben pensato di liquidarsi gli arretrati degli... (RagusaTG)

La strategia di Alexis Tsipras potrebbe dare i suoi frutti già alla fine della settimana quando i capi di stato dei paesi dell'Unione Europea si riuniranno a Riga per discutere del debito greco. (Resapubblica)

Nessun sostanziale passo in avanti nella riunione tra Tsipras, Hollande e la Merkel. Il leader greco: "Sono....." (La Repubblica)

Un portavoce di Alexis Tsipras grida nuovamente «al lupo!» e annuncia che - senza un accordo con l'ex Troika formata da Ue, Fmi e Bce - la Grecia ... Oggi a Riga incontro Tsipras-Merkel. (La Stampa)

I leader di Germania ... (Corriere della Sera)

Cosi' il ... (Corriere della Sera)