Ascoli Piceno, 42enne romana scomparsa sulle montagne dei Sibillini è stata individuata

ilmessaggero.it INTERNO

La donna avrebbe imboccato il sentiero in direzione della frazione di Matera, senza però fare più ritorno.

Nella zona non c'è copertura telefonica e quindi l'uomo ha preso i bambini ed è tornato al punto di partenza, dove ha dato l'allarme.

Si tratta di una 42enne di Roma, in vacanza ad Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) insieme al marito coetaneo e ai loro due figli, di 3 e 5 anni.

La donna romana scomparsa dal primo pomeriggio di oggi sulle montagne dei Sibillini nel territorio di Acquasanta Terme ( Ascoli Piceno) è stata individuata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La donna stava facendo un'escursione in zona della Laga, quando si è allontana dal marito e dai due figli di 3 e 5 anni per scattare alcune foto. La turista di 41 anni, originaria di Roma, è come svanita nel nulla. (corriereadriatico.it)

di Redazione web. È stata individuata ed è viva la donna di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di oggi sulle montagne dei Sibillini nel territorio di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno). La donna avrebbe imboccato il sentiero in direzione della frazione di Matera, senza però fare più ritorno. (leggo.it)

La donna si era persa. A dare l’allarme era stato il marito nel primo pomeriggio, quando è rientrato in paese coi bambini; la moglie si era allontanata durante una pausa per scattare qualche foto ma non aveva fatto ritorno e che lui aveva avuto difficoltà a chiamare i soccorsi per via della copertura telefonica assente. (il Resto del Carlino)