Aeroporto Canova, Wizz Air annuncia un nuovo volo da Treviso a Bari

TrevisoToday ECONOMIA

Il nuovo velivolo Airbus A321 farà base a Bari a partire dal 1° luglio e andrà ad aggiungersi a quello già presente presso la base Wizz Air di Bari, inaugurata a marzo

I primi biglietti disponibili saranno venduti a partire da 9.99 euro sul sito di Wizz Air.

Collegamenti internazionali con Abu Dhabi, Basilea, Corfù, Londra Luton, Mykonos, Tel Aviv e nazionali come Milano Linate ma soprattutto con l'aeroporto "Canova" di Treviso (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’occasione di tale portata per visitare Abu Dhabi non s’era mia vista. editato in: da. Se non ci fosse stato il Covid, i voli low cost per Abu Dhabi di Wizz Air, promessi alla fine del 2019, sarebbero già decollati. (SiViaggia)

malpensa linate wizz air – MALPENSA24 Nel mese di giugno tra Bari e Malpensa sono previsti infatti 9 voli settimanali, con partenze tutti i giorni e doppio volo il mercoledì e domenica. (malpensa24.it)

Oltre ai due collegamenti con gli Emirati e Israele vi saranno anche voli per Basilea, Corfù, Londra Luton, Mykonos, Milano Linate e Treviso. L'investimento di Wizz Air consentirà la creazione di 40 posti di lavoro diretti e 500 indiretti in Puglia. (BariToday)

Dal 1 luglio partiranno le 8 nuove rotte dal capoluogo pugliese. "Sono molto lieto di annunciare la il secondo aereo basato a Bari e il lancio di otto nuove rotte dall'aeroporto di Bari – ha dichiarato George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air - (TraniViva)

Con questi ulteriori voli, salgono a 25 le rotte di Wizz Air dall'aeroporto pugliese verso 15 Paesi (179 rotte in Italia), con una flotta raddoppiata da una a due macchine a Bari (12 in tutta Italia), che consentirà di creare 40 posti di lavoro diretti e 500 indiretti. (La Repubblica)

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare la il secondo aereo basato a Bari e il lancio di otto nuove rotte dall'aeroporto di Bari. Con la riapertura dell'Italia siamo felici di poter contribuire stimolando il turismo in Puglia, creando posti di lavoro locali e sostenendo la crescita economica. (LecceSette)