Napoli al bivio, De Laurentiis deve decidere sull’allenatore, giorni decisivi per Antonio Conte: ecco la situazione

La Repubblica SPORT

Un cambio di rotta per l’immediato e il futuro che incombe perché De Laurentiis presto sceglierà l’allenatore cui affiderà il nuovo progetto. E’ questa la situazione in cui galleggia il Napoli: che alle 18 al Maradona (attesi più di 40mila spettatori) aspetta la Roma di De Rossi, ma nel frattempo bisogna accelerare sul condottiero azzurro della prossima stagione. Antonio Conte resta la tentazio… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI DE LAURENTIIS PIOLI – Dopo le tante voci su Antonio Conte, il Napoli avrebbe indirizzato la scelta sul prossimo allenatore che sostituirà Calzona. NAPOLI DE LAURENTIIS PIOLI – Così spiega la Rosea: “… Napoli resta una piazza affascinante nonostante la stagione fallimentare: club e città sono ambiziosi e, in più, la società di De Laurentiis sarà quella che avrà più forza sul prossimo mercato, visto il tesoretto che maturerà con la cessione di Osimhen. (Europa Calcio)

"Obiettivo Conference per il Napoli? Gli azzurri hanno il dovere di difendere un record di qualificazioni in Europa che dura da 14 anni. Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto a 'Giochiamo D'Anticipo' su Televomero parlando dei temi legati al momento del Napoli. (Tutto Napoli)

"Il Gasp è un vecchio pallino, un’antica passione di Adl; e poi ci sono Stefano Pioli e Vincenzo Italiano sempre lì, nell’elenco di un futuro da costruire. (CalcioNapoli1926.it)

In Serie A ci saranno diversi cambi di panchina in vista della nuova stagione. A tal proposito Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale Twitch di SoSFanta: "Il Milan è un grande punto interrogativo. (AreaNapoli.it)

L'ex agente di Edinson Cavani ha parlato di diversi argomenti nel suo intervento radiofonico svelando la verità anche su quella famosa fake news dell'hotel Vesuvio. (AreaNapoli.it)

Oggi si festeggia l’anniversario della vittoria del tricolore da parte del Napoli. Un ex azzurro ha ricordato nuovamente l’incredibile successo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)