Infortunio Osimhen, De Nicola: "Concordo sui tre mesi di stop, ha rischiato di perdere l'occhio! Soffrirà di diplopia per un po'"

CalcioNapoli24 SPORT

Ha rischiato di brutto di perdere l'occhio il calciatore.

Ultime notizie calcio Napoli - Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Al di là di questo, credo che per qualche tempo Osimhen avrà qualche problema di diplopia, vale a dire che vedrà doppio da lontano perché l'occhio dovrà abituarsi a questa nuova situazione"

Anche Gargano fu operato per un problema simile ma in quel caso era molto più semplice come operazione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nigeriano è attualmente sotto effetto di anti-dolorifici, presenta delle evidenti bende in fascia e bisognerà procedere con la massima cautela. Il giocatore ha visto la partita del Napoli dalla sua stanza dove sta trascorrendo il ricovero alla Clinica Ruesh. (AreaNapoli.it)

Così evitiamo che vengano fuori nuovi casi, non l'ho messo perché aveva un problema. Poteva giocare una quindicina di minuti ma l'avrei messo a rischio" (Tutto Napoli)

Forza campione" Milan Skriniar, suo malgrado protagonista nel contrasto con Victor Osimhen che ha provocato fratture multiple alle ossa del viso dell'attaccante del Napoli, tramite il profilo Instagram dell'Inter ha voluto inviare questo messaggio al nigeriano: "Ciao Victor. (fcinter1908)