Strage bus, Di Maio e Salvini: sentenza incomprensibile

Ottopagine INTERNO

Avellino . «La rabbia dei familiari per la sentenza di assoluzione dell’Ad di Autostrade Giovanni Castellucci mi fa incazzare», il vice premier Luigi Di Maio commenta così l'esito del processo di primo grado per la strage del bus del Viadotto Acqualonga, dove morirono 40 persone. Il ministro dice:… (Ottopagine)

Su altre testate

Nel 2013 morirono 40 persone precipitando dal viadotto Acqualonga. Assolto l’a.d. (FormulaPassion.it)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)

Assolto l'ad di Autostrade Castellucci (indagato anche per il crollo di Ponte Morandi) per la strage del bus precipitato dal viadotto. (Il Primato Nazionale)

«Non so quanto tempo ci vorrà, ma le autostrade ce le riprendiamo!». (Il Messaggero)

Alla lettura della sentenza del processo in primo grado per l 'incidente del bus sul viadotto Acqualonga della A16 esplode la rabbia dei parenti delle vittime. "Assassino", "venduti" e una serie di insulti irripetibili ai giudici . (Avvenire)

Bus precipitò dal viadotto di Acqualonga perché il guardrail, lasciato senza manutenzione, cedette: 40 morti. Le vittime: «Non è giustizia».La rottura di un giunto cardanico (che schizzando via dagli ingran... (La Verità)