Inter, Equipe: “Skriniar, Psg non molla. Ma l’affare non avanza più perché…”

fcinter1908 SPORT

Il ds Antero Henrique sta moltiplicando i contatti con l'Inter, ma "l'affare non avanza più", scrive il quotidiano francese.

Quindici giorni a fine mercato e Simone Inzaghi è stato chiaro: l'Inter deve rimanere questa.

Il club nerazzurro non si smuove infatti dalla sua richiesta di 70 milioni cash per Skriniar, ritenuta troppo alta dai parigini

E chi va assolutamente blindato è Milan Skriniar, nonostante l'interesse del Paris Saint-Germain, come scrive L'Equipe, non sia ancora tramontato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In ogni caso, al momento tutto tace dalla Francia e non è detto che sia un bene. Inzaghi è stato chiaro: non vuole privarsi dei suoi titolari. (fcinter1908)

Occhio a PSG e Chelsea sempre in allerta. SACRIFICI − Se Inzaghi e la dirigenza dell’Inter eviterebbero a tutti i costi una cessione di Milan Skriniar o Denzel Dumfries, lo stesso, a quanto pare, non vale per Steven Zhang. (Inter-News)

Se l’Inter perde Skriniar perde sia una leadership che una presunta pole per lottare per lo Scudetto. Steven Zhang ci deve dare il piacere di rispondere a certe domande. (Inter-News)

Il difensore tedesco, classe 1996, era stato proposto anche all’Inter durante la prima offerta dei parigini per Milan Skriniar. Il difensore tedesco era stato anche proposto all’Inter nell’operazione Skriniar. (Inter-News)

Il West Ham ha chiuso un colpo importante in difesa direttamente dalla Francia. Il West Ham è stato pronto ad accaparrarselo e a bruciare tutta la possibile concorrenza (Calcio In Pillole)

Intanto i nerazzurri salutano Cesare Casadei che è un tesoretto anche a protezione di Skiniar. All’Inter 15 milioni subito che potrebbero diventare 20 con alcuni bonus» (Inter-News)