Donnarumma PSG, è fatta: accordo quinquennale. I dettagli

Donnarumma PSG, è fatta: accordo quinquennale. I dettagli
Calcio News 24 SPORT

Gianluigi Donnarumma sarà un calciatore del Paris Saint Germain: accordo trovato con il club francese per 12 milioni all’anno. Gianluigi Donnarumma sarà un calciatore del Paris Saint Germain.

Donnarumma dunque percepirà 12 milioni all’anno più bonus facili da raggiungere.

A Raiola il 5% dei compensi di Donnarumma.

Come riportato da Sky Sport, sarebbe stato trovato l’accordo tra Mino Raiola ed il club francese: contratto da cinque anni con 12 milioni a stagione. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Bargiggia descrive i dettagli del trasferimento di Donnarumma al PSG: "Non c'è niente di virtuoso e valoroso nell'operazione impostata dagli emiri del Qatar". Bene ha fatto il Milan a non farsi trascinare dal delirio finanziario e anche la Juventus del dopo Paratici a riflettere. (AreaNapoli.it)

In pole secondo i media francesi ci sarebbe la Roma, sempre alla ricerca di un portiere da consegnare nella nuova squadra affidata a José Mourinho Ecco perché l'Equipe ipotizza una cessione in presto secco di Donnarumma per far giocare entrambi i portieri titolari ed evitare problemi in casa Psg. (Corriere dello Sport.it)

Di Marzio: «Donnarumma al PSG, si chiude già domani»

Gianluca Di Marzio, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato del futuro di Donnarumma. Le sue parole. Gianluca Di Marzio, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato del futuro di Donnarumma. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr