Biraghi: 'Avevamo promesso ad Astori di riportare la Fiorentina in Europa. Ricreato un clima che mancava da anni'

Calciomercato.com SPORT

Il difensore della Fiorentina Cristiano Biraghi ha commentato così a Sky Sport la vittoria sulla Juve e il ritorno in Europa dei viola: "Facciamo fatica a trovare le parole, è stato un anno complicato, nuovo, una ripartenza.

E' stata una settimana impegnativa e stressante, abbiamo fallito un match point a Genova, vedremo l'anno prossimo"

Quando Davide (Astori, ndr) è morto, gli abbiamo promesso di riportare la Fiorentina in Europa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno, abbiamo portato a Firenze un clima che non c'era da tanti anni. (Napoli Magazine)

Negli ultimi anni però è stata persa questa qualità e le strategie non sono state quelle che si aspettavano i tifosi e che dovevano essere fatte. Per me la Juve deve ripartire dalle fondamenta; Chiellini se ne va e Bonucci abbiamo visto che ha perso molto rispetto agli ultimi anni. (Tutto Juve)

iraghi: "Abbiamo promesso a Davide Astori di riportare questa squadra in Europa". Al termine della vittoria per 2-0 contro la Juventus, il difensore della Fiorentina Cristiano Biraghi ha commentato così l'obiettivo raggiunto ai microfoni di DAZN, con un ricordo a Davide Astori: "Facciamo fatica a trovare le parole, è stato un anno complicato, nuovo, una ripartenza. (Napoli Magazine)

Punto a punto, fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata, giocandosi tutto proprio contro la Juventus Nell'edizione odierna del Corriere Fiorentino troviamo un ampio spazio alla partita di questa sera tra Fiorentina e Juventus. (Viola News)

La Nazione: “I tre motivi per battere la Juventus”. Ha comunque dato una carica supplementare, come si è intuito dalle parole pronunciate a caldo da Biraghi, capitano non solo perché porta la fascia (TUTTO mercato WEB)

La carica di Commisso Stasera in un Franchi tutto viola (ore 20,45) la squadra viola cerca tre punti per non correre rischi. (La Repubblica Firenze.it)