Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male all’infedeltà di Vittorio

Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male all’infedeltà di Vittorio
Gogo Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Le trame della soap opera italiana svelano che Marta Guarnieri reagirà male dopo aver scoperto che suo marito Vittorio Conti l’ha tradita con Beatrice.

Marta non riesce a perdonare l’infedeltà del marito. Nelle nuove puntate di aprile de Il Paradiso delle signore, al grande magazzino ci saranno dei problemi per il tentativo di contraffazione di alcuni abiti

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate trasmesse ad aprile su Rai 1. (Gogo Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Troppi problemi per Marta e Vittorio ne Il Paradiso delle Signore. Per Marta e Vittorio sono sorti fin troppi problemi in questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore. I due hanno iniziato con il piede sbagliato questa stagione e nell’aria c’è odore di rottura: che l’attrice Gloria Radulescu possa lasciare il cast? (Tvpertutti)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Paradiso delle. ComingSoon.it. A parlare è Vittoria Roggerone, classe 1942, unacinque persone ancora in vita ad avere . In Calabria passerà per i borghi di Roseto Capo Spulico, Miglierina, Mel (Zazoom Blog)

Secondo alcune indiscrezioni, nella nuova stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’ potrebbe non esserci Marta Guarnieri. Nel corso della quinta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘, Marta e Vittorio hanno dovuto affrontare una serie di problemi a causa di due nuove persone che hanno stravolto le vite dei due coniugi. (Solonotizie24)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali dal 5 al 9 aprile: Vittorio ha una grave incidente

Indov… - MondoTV241 : Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana! Advertising. (Zazoom Blog)

Il loro amore ha fatto sognare milioni di spettatori della daily soap, che a malincuore hanno visto i loro beniamini uscire di scena. Il ragionier Cattaneo, essendo sposato, ha deciso di lasciare il grande magazzino e seguire la sua amata Clelia Calligaris. (Zazoom Blog)

Fino a quando almeno Umberto, dopo aver avuto un faccia a faccia con Dante, riuscirà a convincerlo di parlargli al telefono. Ora Giuseppe, dopo aver intascato i soldi necessari può finalmente mettere in atto il suo illecito contro Vittorio insieme a Girolamo (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr