Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male all’infedeltà di Vittorio

Le trame della soap opera italiana svelano che Marta Guarnieri reagirà male dopo aver scoperto che suo marito Vittorio Conti l’ha tradita con Beatrice.

Marta non riesce a perdonare l’infedeltà del marito. Nelle nuove puntate di aprile de Il Paradiso delle signore, al grande magazzino ci saranno dei problemi per il tentativo di contraffazione di alcuni abiti

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate trasmesse ad aprile su Rai 1. (Gogo Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Diversamente da quanto avvenuto a Natale, la programmazione della nota fiction Rai non subirà variazioni di alcun tipo durante le vacanze di Pasqua. Dopo aver scoperto del tradimento di Marta, il capo del Paradiso sarà costretto a trascorrere le feste in casa a causa di un brutto incidente (Yeslife)

Ecco la verità - infoitcultura : Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali dal 5 al 9 aprile: Vittorio ha una grave incidente - Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Vittorio sta male. (Zazoom Blog)

Nel dettaglio gli spoiler sugli episodi della prossima settimana annunciano che Delfina Bergamini morirà improvvisamente in seguito ad un malore. (Lanostratv)

In Calabria passerà per i borghi di Roseto Capo Spulico, Miglierina, Mel Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Paradiso delle. ComingSoon.it. A parlare è Vittoria Roggerone, classe 1942, unacinque persone ancora in vita ad avere . (Zazoom Blog)

Il loro amore ha fatto sognare milioni di spettatori della daily soap, che a malincuore hanno visto i loro beniamini uscire di scena. Dopo infinite storie di corna e matrimoni scoppiati si va (finalmente) a raccontare un a… - infoitcultura : Il Paradiso delle Signore, nella sesta stagione Marta potrebbe lasciare la soap - (Zazoom Blog)

Una decisione che conferma il buon operato del CONI di Pavia come rimarca lo stesso Cremonesi: “Mi sento estremamente gratificato dalla nomina che Marco Riva, giovane Presidente del CONI regionale ma con una notevole esperienza di alta qualità, ha voluto conferirmi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)