A Cannes è morto il MeToo. Bella Hadid è nuda sul red carpet, le censure sono finite e il corpo può godere - MOW

Leggo: “Le dive presenti sul red carpet del film 'The Apprentice' e poi 'The Shrouds', sono state accomunate da una scelta di stile: svelare un dettaglio del corpo o indossare tessuti 'nude'”. Il nudo dunque fa ritorno a se stesso, nuovamente manifesto pubblico della propria evidenza narcisistica e spettacolare: uffa, mi rivoglio così, nuda! Tempo fa, su queste pagine, ho provato a raccontare la rivelazione dei capezzoli femminili sotto il tessuto leggero nella “bella stagione”; ermeneutica, ontologia, del disvelamento dei capezzoli stessi. (MOW)

Su altri giornali

Nero, intenso, eclettico, elegante e dark al contempo: gli aggettivi per descrivere la riga più famosa del make up si sprecano e ogni volta che diventa protagonista del trucco, è sempre un trionfo. E al settimo red carpet di Cannes 2024 compare lui, l’eye-liner. (Io Donna)

Assente lo scorso anno, la supermodella è tornata sulla Croisette per sedurre e stupire. Si rinnova il connubio Bella Hadid e Festival di Cannes, un'unione che regala ancora una volta momenti di eleganza e sensualità. (Io Donna)

La modella è nota per le sue apparizioni sul red carpet della Croisette e anche quest’anno ha fatto ritorno al Festival di Cannes. (Radio Deejay)

Hadid era tra le star presenti alla proiezione del film “The Apprentice“, la pellicola realizzata dal regista iraniano Ali Abbasi, ritratto di Donald Trump negli anni ’80. Bella Hadid è stata la protagonista sul red carpet di lunedì sera del 77esimo Festival di Cannes. (LAPRESSE)

La supermodella statunitense ha sfoggiato un nude look con trasparenze che lasciano poco spazio all'immaginazione. Bella Hadid brilla sul red carpet del 77esimo Festival di Cannes. (La Nuova Sardegna)

Festival di Cannes, l’abito trasparente di Bella Hadid ‘riscalda’ la Croisette L'occasione è stata il red carpet del film 'The Apprentice' di Ali Abbasi con Sebastian Stan nel ruolo di un giovane Donald Trump (Dire)