Harry e Meghan, Burger King gli offre un lavoro (part-time). E l'annuncio diventa virale

Di sicuro - e questo lo sappiamo - c'è che si dividerà con Meghan Markle e il piccolo Archie tra Canada e Regno Unito con il benestare della Regina.

«Harry e Meghan benvenuti in Canada», Trudeau: ma i costi non pesino su di noi. Harry e Meghan, la Regina vuole tutelare William: si temono spiacevoli rivelazioni. @ harry, this royal family offers part-time positions — Burger King (@BurgerKing) January 13, 2020.

Che cosa farà Harry dopo l'addio alla Royal Family?

Burger King, su Twitter, gli ha proposto un lavoro: «Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (askanews)

Lo ha detto Samantha Markle, figlia nata dal primo matrimonio di Thomas Markle: «Se gli verrà chiesto, lui si presenterà». Si tratta della prima uscita da "borghese" per la duchessa di Sussex. (Il Messaggero)

E’ Carlo, più che Elisabetta, che sta tirando le fila della monarchia, preparandosi per la successione. Ma tutti a Londra sanno che lei, Carlo, il padre di Harry, e il fratello William erano furiosi. (Milleunadonna.it)