Locatelli fa il punto sulla pandemia a un anno dai primi casi positivi

Locatelli fa il punto sulla pandemia a un anno dai primi casi positivi
Yahoo Notizie INTERNO

Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti.

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

I cani erano già stati fotografati l’11 febbraio, quando Alekseї Ganine, viaggiando in auto nella campagna coperta di neve aveva incrociato un gruppo di 6 cani blu sentendosi catapultato nel mezzo di un cartoon. (Vanity Fair.it)

Ma Irene, tra i fornelli di MasterChef, sembra essere l’unica focalizzata sul proprio percorso. Cosa, questa, che la decima edizione dello show sembra, però, essersi negata. (Vanity Fair Italia)

Il provvedimento restrittivo scadrà il 4 marzo, lo stesso giorno in cui è stata fissata l’udienza a riguardo. (Vanity Fair Italia)

Covid, voci da Codogno un anno dopo: "Fu uno tsunami"

“Quest’anno in memoria dei professionisti morti… - fattoquotidiano : Un anno di Covid in 30 foto simbolo: da Codogno alle bare di Bergamo sui camion dell’Esercito fino al Papa a piedi… - liberainfo : RT @SkyTG24: Oggi 20 febbraio si celebra la prima giornata delle professioni sanitarie, per ricordare chi in quest'anno di pandemia da #Cov… - mrs_overcookeds : RT @MarcoNoel19: Un anno di Covid in Italia. (Zazoom Blog)

“Un 38enne ricoverato all’ospedale di Codogno, nel milanese, è risultato positivo al test del Coronavirus. Una conferenza stampa è prevista per la mattina di venerdì 21 febbraio, ad un orario che sarà comunicato in seguito. (ErreEmme News)

(immagini France Presse) Un anno dopo nella cittadina di 15.000 abitanti, a 60 chilometri da Milano, la gente, un po' come in tutta Italia, ha imparato a convivere con l'emergenza. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr