Arisa, svolta sexy sui social

La Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

In pace, in guerra, in avaria ma vita brulica spigliata finché avrà tempo su e giù per la Sua strada finalmente la Dea si è risvegliata", scrive sui suoi social.

Arisa lo scorso 3 novembre ha lanciato un nuovo singolo "Altalene"

Occhialoni neri, naso pronunciato, andatura buffa da cartone animato, timida e un po' goffa, Rosalba Pippa in arte Arisa sul lontano palcoscenico di Sanremo 2009 sembrava un'immagine rivoluzionaria, lontanissima dalle scosciate, smutandate cui eravamo abituati. (La Sicilia)

Su altre fonti

Sicuramente, dopo averla vista in questa veste, qualsiasi cosa pubblicherà successivamente Arisa sarà difficile da mantenere lo stello livello di sensualità, cosa altro si scoprirà della cantante lucana? Un quesito che lascia la bava alla bocca a molti follower di Arisa che non aspettano altro che il prossimo post. (ultimaparola.com)

L’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram lascia tutti senza parole e mostra il suo lato A prorompente, senza reggiseno ma con un indosso un abbigliamento ai limiti del pubblicabile. Il suo ultimo post è un vero e proprio spot alla sensualità e all’erotismo e proprio per questa ragione ha acceso i bollori dei suoi numerosissimi followers. (Yeslife)

Rosalba ha pubblicato un selfie da urlo mettendo in primo piano la sua scollatura Arisa infiamma Instagram, curve esplosive in primo piano: “Ti piace?”. Prima di coricarsi, la cantante ha dato la sua buonanotte ai fan ma probabilmente in molti non avranno chiuso occhio. (BlogLive.it)

Una sorta di topless, a coprire l'artista soltanto un intricato sistema di lacci neri, strategicamente posizionati per coprire il minimo indispensabile Arisa, dopo questa foto. clamoroso a Domenica In: le indiscrezioni dal cuore della Rai. (LiberoQuotidiano.it)

La cantante non solo sta sfoggiando le sue inedite doti da ballerina sulla pista di Ballando con le stelle, ma continua ad alzare l'asticella hot su Instagram. E' il termine per descrivere meglio Arisa nelle ultime settimane. (Today.it)

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fissato la data di nozze, i due si sposeranno il prossimo anno suggellando il loro bellissimo amore. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, nell’edizione 2014 del dating show condotto da Maria De Filippi. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr