Milan, è ufficiale il ritorno di Brahim Diaz

Calcio In Pillole SPORT

Dopo le indiscrezioni, le trattative sulla formula e l’accordo, ora c’è l’ufficialità: Brahim Diaz sarà ancora un giocatore del Milan.

Per il classe 1999 prestito biennale con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del Real Madrid.

Il Milan ha ufficializzato il 'ritorno' di Brahim Diaz in rossonero.

Nella passata stagione in rossonero, Brahim Diaz ha collezionato 39 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, portando a referto 7 reti e 4 assist

Il club rossonero ha reso ufficiale, attraverso una nota, il prolungamento del prestito del classe 1999 di proprietà del Real Madrid. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Con la 21 nel 2020/21, dopo l’addio di Calhanoglu lo spagnolo ha deciso di prendersi la maglia numero 10. Brahim Diaz torna al Milan, in prestito biennale, dopo una stagione in rossoneri in cui è stato decisivo per la qualificazione alla Champions League. (Calciomercato.com)

Il club rossonero ha raggiunto l’accordo con il Real Madrid per il 21enne trequartista spagnolo, che nella scorsa stagione ha ben impressionato Stefano Pioli. Accordo col Real Madrid: prestito biennale con diritto di riscatto. (LaPresse)

Lo spagnolo vestirà la 10. Inizia la seconda avventura di Brahim Diaz in rossonero. Inoltre, il club spagnolo si è riservato la possibilità di riacquisirlo versando 27 milioni nelle casse rossonere, per non perdere il controllo del giocatore. (Europa Calcio)

Cagliari che, nel frattempo, attende Dalbert e Nainggolan ORE 6:30 – Oltre all’attesa per l’annuncio di Romero alla Lazio, sembra essere ai dettagli anche la trattativa per l’uruguaiano Vina alla Roma. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per la mediana | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Milan, incontro a breve | Si punta alla firma immediata. Brahim Diaz ancora rossonero | Il comunicato UFFICIALE. (Calciomercatonews.com)