Juve, Pogba vede il ritorno, ma c'è la paura di una ricaduta

Calcio News 24 SPORT

Paul Pogba dovrebbe tornare a disposizione della Juve per inizio settembre, ma il timore di una ricaduta è dietro l’angolo. Iniziata la terapia conservativa per Paul Pogba che, racconta Tuttosport, ha iniziato a sentire sempre meno dolore al menisco, infortunatosi in occasione della tournée negli USA.

Il francese vede già il rientro in campo, attualmente fissato per l’11 settembre con la Salernitana (Calcio News 24)

Su altri media

Altrimenti, l’intervento sarebbe a quel punto obbligatorio e Pogba salterebbe con ogni probabilità anche i Mondiali L’obiettivo del ‘Polpo’ è quello di essere abile e arruolabile l’11 settembre per la sfida casalinga della Juventus contro la Salernitana (JMania)

Il Polpo dovrebbe rientrare l'11 settembre per, saltando dunque cinque partite di campionato e il debutto in Champions League. La famosa "terapia conservativa" è iniziata: Paulè già al lavoro tra palestra e piscina, oltre che dal fisioterapista, per tornare quanto prima nella lista dei convocati di Massimiliano, con il conto alla rovescia che al momento parla di. (ilBianconero)

Io non penso, io mi sono affidato a quello che è stato detto e alla decisione che è stata presa. Non sono un dottore - le parole del tecnico bianconero su Pogba -. (Eurosport IT)

Camminata che effettivamente ha regalato sensazioni positive, perché(a differenza di quanto accaduto nell'ultimo allenamento a Los Angeles), arrivando a superare con serenità anche i gradini e la leggera discesa verso lo spogliatoio. (ilBianconero)

Lo sostiene Marcello Chirico, noto tifoso e giornalista di fede juventina, attraverso ilbianconero: "Qualcosa mi dice che Max Allegri sia preoccupato per Pogba e ancora in attesa di qualche colpo di mercato per migliorare la rosa. (AreaNapoli.it)

È già iniziato il percorso di recupero di. A quel punto, per forza di cose, i tempi di recupero sarebbero traslati e il Mondiale tornerebbe a rischio (ilBianconero)