Temptation Island 2020, una coppia ha già abbandonato: l’indiscrezione

Anticipazioni Temptation Island, una coppia è già scoppiata: il primo addio della nuova edizione. Nel caso di questa prima coppia di Temptation Island 2020 dovrebbe verificarsi la prima opzione, se le indiscrezioni corrispondessero al vero.

Ha prima annunciato che c’è già stata una coppia che ha abbandonato Temptation Island, poi a distanza di qualche minuto ha fatto i loro nomi.

Mancano pochi giorni alla prima puntata di Temptation Island, ma già iniziano a fioccare le prime indiscrezioni. (Gossip e TV)

Su altri media

Valeria ti capisco…. Temptation Island: la presentazione di Valeria e Ciavy. L’affidabile pagina ‘Uomini e Donne Classico e Over’ ha già sganciato un’anticipazione bomba, pare infatti che una coppia sia scoppiata nei primi giorni di riprese. (Bitchyf.it)

Nel caso in cui abbiate un modello di Smart TV che non supporta l’app di Mediaset Play, potete guardare Temptation Island 2020 in streaming su Smart TV via Chromecast o via cavo HDMI. Tutto quello che bisogna fare per vedere in diretta streaming Temptation Island su Mediaset Play è collegarsi al sito pochi minuti prima dell’inizio e cliccare su Dirette, poi fare l’accesso. (Money.it)

La coppia scoppiata. La coppia scoppiata potrebbe essere proprio quella di Valeria e Ciavy, che già dal video di presentazione hanno lasciato intendere che ci fossero dei problemi sicuramente molto evidenti tra di loro. (MeteoWeek)

Non è l’unica coppia in crisi: Ciavy e Valeria, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe ai ferri corti. Ciavy e Valeria subito fuori, corna (vip) a tempo di record: roba bollente sulla spiaggia. La coppia in crisi? (Liberoquotidiano.it)

Tra le coppie più discusse di questa stagione, c’è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Le parole della showgirl. Il 2 luglio 2020, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island. (ComingSoon.it)

Secondo l’indiscrezione bomba si tratterebbe di Ciavy e Valeria. Poi altre quattro coppie: Ciavy e Valeria, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea e Sofia e Alessandro. (Liberoquotidiano.it)