Giovanni Allevi dopo il mieloma: "Basta lacrime, guardo al futuro con fiducia"

Giovanni Allevi dopo il mieloma: Basta lacrime, guardo al futuro con fiducia

Video suggerito A cura di Redazione Music Giovanni Allevi Giovanni Allevi è tornato nella sua città natale per uno degli appuntamenti del suo ultimo tour che lo vedrà esibirsi anche il prossimo 13 giugno al Belvedere di San Leucio a Caserta. Il pianista ha voluto ringraziare Ascolti Piceno con un concerto in cui si è sentita appieno la sua emozione, come ha scritto anche sulla sua pagina Instagram: "L’abbraccio di una piazza infinita, colma di migliaia di anime belle che respiravano all’unisono con le mie note. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

“L’abbraccio di una piazza infinita, colma di migliaia di anime belle che respiravano all’unisono con le mie note. La commozione profonda nello scorgere tra il pubblico i volti familiari della mia infanzia. (Piceno News 24)

"Sono emozionatissimo" ha aggiunto il musicista, ringraziando per poi passare al primo brando: "Quando sono agitato ho difficoltà a respirare, spero che questo pezzo mi aiuti a calmarmi, si intitola 'Aria'". (Corriere Delle Alpi)

C’erano 2mila spettatori sabato scorso in piazza del Popolo. Commozione a applausi scroscianti per Giovanni Allevi che è tornato al pianoforte per un concerto speciale nella sua Ascoli Piceno. (Il Fatto Quotidiano)

Giovanni Allevi, grande concerto ad Ascoli Piceno

Per un po’ di tempo Giovanni Allevi è stato lontano dal mondo della musica. Il tutto a causa di quel male che gli è stato diagnosticato e la cui cura l’ha debilitato molto. Fortunatamente però poco alla volta si sta riprendendo al punto che lo scorso febbraio l’abbiamo visto anche come ospite al Festival di Sanremo. (Spetteguless)

domenica 26 maggio 2024 Di Davide Ciampini (picenotime.it)

Ieri sera, Giovanni Allevi ha segnato il grande ritorno nella sua amata Ascoli Piceno con un concerto memorabile tenuto in Piazza del Popolo. Durante la serata, ha toccato i cuori dei suoi spettatori dichiarando: “Non potendo più contare sul mio corpo. (La Nuova Riviera)