Roland Garros, il putiferio su Osaka-Anisimova scalda il dibattito sul tennis femminile

Tennis Fever SPORT

Le persone hanno “timore” di vedere un match femminile per il rischio di lunghe remate?

Il dibattito sul tennis femminile. Se, però, spostiamo l’attenzione dalla partita in questione e ci allarghiamo al tennis femminile in generale c’è ancora molto da dire.

Ad eccezione di alcune rare occasioni (vedere ad esempio la grande affluenza di pubblico agli Internazionali d’Italia in ogni partita), il tennis femminile sta vivendo un momento di crisi. (Tennis Fever)

Su altri media

Se i tennisti credono davvero che Wimbledon abbia commesso un grosso errore non permettendo ai giocatori russi e bielorussi di giocare, avrebbero dovuto boicottare il torneo. La giapponese ha messo in dubbio la sua presenza a Wimbledon definendolo un torneo inutile. (Tennis World Italia)

Ha sconfitto la ex numero 1 del mondo 75 64 nel primo turno più atteso del tabellone di singolare femminile al Roland Garros: è il suo 21mo successo in 29 partite giocate, l'undicesimo su 14 sulla terra rossa. (Tiscali)

Di seguito il video con gli scambi più emozionanti della partita La giovane americana conferma il suo buon momento di forma e sconfigge in due set l’ex numero uno del mondo. (SPORTFACE.IT)

Vorrei aver giocato di più ed essere stata in Europa più a lungo per prepararmi a questo torneo. Quest’anno la giapponese aveva giocato solo due partite sulla terra battuta per vari problemi fisici avuti. (SPORTFACE.IT)

Pubblicità Successivamente rivelò di avere problemi di depressione. (La Sicilia)

La canadese ha iniziato il suo quarto Roland Garros sulla scia dell'ottavo di finale giocato a Madrid e del quarto agli Internazionali BNL d'Italia a Roma. Attirerà sicuramente l'attenzione anche il match di secondo turno fra Bianca Andreescu e Belinda Bencic. (SuperTennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr