D&D Direct: tutti gli annunci

Si è tenuto il nuovo D&D Direct, l’evento in streaming dedicato alla community di Dungeons & Dragons in cui Wizards of the Coast ha svelato le ultimissime novità legate al popolare gioco di ruolo. Nella diretta condotta da Gina Darling e Ify Nwadiwe sono state mostrate alcune anticipazioni legate ai prossimi manuali di Dungeons & Dragons, ai videogiochi in uscita e ovviamente anche sul film Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Wizards of the Coast ha presentato molti dei prodotti legati al marchio D&D che usciranno durante l'anno mostrando come l'intenzione dell'azienda americana sia quella di invadere sempre più rami dell'industria dell'intrattenimento, sia attraverso interventi dirette sia con brillanti collaborazioni. (Multiplayer.it)

Nel corso del D&D Direct di oggi concluso da pochissimo abbiamo scoperto che Minecraft e Dungeons & Dragons si uniranno per un crossover epico da entrambi i lati. Il gioco di ruolo più famoso del mondo, che potete provare anche con un nuovissimo set introduttivo su Amazon, è diventato un brand fortissimo negli ultimi anni e si sta espandendo tantissimo. (Spaziogames.it)

D&D Direct 2023 ha visto l’annuncio di nuovi prodotti, avventure, ambientazioni e collaborazioni con altri media. In questo articolo, vi daremo una panoramica degli annunci più attesi e delle sorprese che potrebbero riservarci i creatori di D&D. (Orgoglio Nerd)

Dungeons and Dragons sbarca su Minecraft con una collaborazione ufficiale che vedrà l’arrivo di un DLC del videogioco e un’espansione del gioco di ruolo interamente dedicata alle creature poligonali di Minecraft. (Tom's Hardware Italia)

È da poco stato rivelato l’arrivo di un nuovo DLC per l’ormai immortale Minecraft che, grazie ad una collaborazione con Wizards of the Coast, vedrà un crossover con parte del mondo di Dungeons and Dragons. (Justnerd.it)

All’alba del debutto nei cinema di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, arrivano infatti molte novità sul lato gaming del franchise, andando a coinvolgere non solo il gioco tabletop ma anche aspetti collaterali, con collaborazioni importanti. (Lega Nerd)