Serie A, Genoa-Lazio 0-1: biancocelesti a -3 dalla Roma ma con due partite in più

ForzaRoma.info SPORT

La Lazio centra la seconda vittoria di fila dopo quella con la Salernitana. Nell'anticipo della 33esima giornata del venerdì, la squadra di Tudor batte il Genoa a Marassi di misura grazie a un gol del discusso Luis Alberto. I biancocelesti giocano un buon secondo tempo e capitalizzano l'unico tiro in porta della loro partita, che vale tre punti e il sorpasso temporaneo all'Atalanta. La Lazio infatti ora è sesta a +1 sulla Dea e a -3 dalla Roma ma con due partite in più rispetto a entrambe. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Igor Tudor ha parlato a Dazn dopo il match tra la sua Lazio e il Genoa: le dichiarazioni dell’allenatore PAROLE – «Spero Kamada possa essere determinante. È un giocatore straordinario. Oggi ha fatto una grande gara come quella precedente, è un lavoratore, un professionista che può fare un paio di ruoli. (Lazio News 24)

Pronti via e De Winter commette subito un errore regalando palla a Castellanos, che sbaglia il controllo e non riesce a calciare. La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anzichè servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l’esterno della rete. (Liberoquotidiano.it)

Genoa Lazio, la moviola dei quotidiani: direzione tranquilla per Feliciani. Gialli giusti e nessun episodio da Var (Lazio News 24)

Le pagelle di Felipe Anderson: sua l'invenzione per il gol decisivo di Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Tudor: "Felipe Anderson e Luis Alberto? Nel primo tempo l'hanno un po' sentita" (TUTTO mercato WEB)