Sorrentino candidato ai Golden Globe con «È stata la mano di Dio»

E sono The Power of Dog e Belfast a guidare le candidature, entrambi a 7.

I n ogni caso i cambiamenti non sono stati ritenuti sufficienti dal network NBC che non trasmetterà la cerimonia del 9 gennaio

Ad annunciarlo è stata la presidente della Hollywood Foreign Press Association Helene Hoehne insieme a Snoop Dogg a Los Angeles.

Il regista è in corsa per il miglior film straniero. Il 21 dicembre si saprà se È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino farà parte della shortlist degli Oscar 2022. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Apple ha infatti ricevuto diverse nomination ai Golden Globe 2022 per le sue serie e i suoi film presenti sulla piattaforma Apple TV+. La cerimonia dei Golden Globe Awards si svolgerà il 9 gennaio 2022 (iPhone Italia)

La cerimonia di consegna avverrà il 9 gennaio del 2022, ma non sarà trasmessa da NBC che, dopo la scandalo, ha annunciato di non volere più dare visibilità all'evento. Colpisce anche la candidatura di Lady Gaga come miglior attrice protagonista di House of Gucci, unica nomination conquistata dal kolossal di Ridley Scott che ha lasciato fredda la stampa italiana e internazionale. (Vanity Fair Italia)

Golden Globe 2022, È stata la mano di Dio di Sorrentino tra i candidati: tutte le nomination Ecco tutte le candidature dei Golden Globe 2022: tra i nominati come miglior film straniero anche È stata la mano di Dio di Sorrentino. (Cinema Fanpage)

Golden Globes 2022: le serie TV e i film candidati in streaming su Prime Video. Golden Globes 2022: le serie TV e i film candidati in streaming su Prime Video Scopri qui tutti i titoli candidati alla 79esima edizione dei Golden Globes disponibili sul catalogo di Amazon Prime Video. (Team World)

MIGLIOR FILM DRAMMATICO. “Belfast” (Focus Features). “CODA” (Apple). “Dune” (Warner Bros.) Le nomination della 79ma edizione verranno annunciate dal the Beverly Hilton in California, e potrete seguirle in diretta con noi. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Scopriamo quali sono Condividi. approfondimento Golden Globes 2022, tutte le nomination Succession, il cult HBO acclamatissimo in tutto il mondo giunto alla sua terza stagione e attualmente in onda su Sky Atlantic (e in streaming su NOW) si è aggiudicato il record di nomination per una serie tv. (Sky Tg24 )