Calciomercato, Locatelli show anche in quota: il sì alla Juve è a un passo

Tutto Juve SPORT

Il corteggiamento va avanti da un pezzo, ma la doppietta alla Svizzera dà lo strappo decisivo per l'arrivo di Manuel Locatelli alla Juventus.

Identica l'offerta per lo Shakhtar, unica pista estera al momento praticabile, visto che per Barcellona e Paris Saint Germain si sale rispettivamente a 12,00 e 15,00.CC/Agipro

I bookmaker portano la quota ai minimi dopo la serata magica a Euro 2020 e le manovre avviate dal dirigente bianconero Federico Cherubini: rispetto a dieci giorni fa, riporta Agipronews, su Snai l'offerta è passata da 1,65 a 1,45, con il Sassuolo ormai staccato a 3,50. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito le cifre del centrocampista. Comunque andrà questo Europeo, c’è già una certezza: Manuel Locatelli beneficerà parecchio da questa competizione. Addio a un contratto faraonico. Quel che è certo è che sia trasferimento o non da Sassuolo, Locatelli andrà ad arricchire il suo contratto con la società neroverde. (Consumatore.com)

Secondo la ‘rosea’, fosse per Locatelli – si legge – “firmerebbe domani” per la Juventus, vista la sua fede e la sua passione per Del Piero Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, come arrivare a Locatelli. La trattativa con il Sassuolo è tutt’altro che facile. La Juventus prova il colpo in questo inizio di calciomercato. (Vesuvius.it)

La Juve resta in pole, grazie anche al gradimento del giocatore che da 12 mesi ormai si vede bianconero. Farà di tutto per andarci". vedi letture. Tuttosport si sofferma sul futuro di Manuel Locatelli, centrocampista de Sassuolo protagonista in Nazionale: "Locatelli si vede alla Juve da un anno. (TUTTO mercato WEB)

Ecco l’offerta dei bianconeri. Il Sassuolo, dopo l’exploit Europeo di Locatelli (prima di qualche giorno fa valutato intorno ai 40 milioni), si aspetta ora 60 milioni dalla sua cessione. La Juventus parte da 25 milioni ma può arrivare a 30. (Calcio News 24)

Poi quando a inizio ripresa serve alzare la guardia, ti ricordi perché a Parigi siano pronti a dargli 12 mln all'anno. i Lorenzo. Un terzino che anziché spazzare finta il rinvio e fa sfilare il pallone con un velo: la dimostrazione plastica che l'aria, da queste parti, è proprio cambiata (La Repubblica)