Ex viola, Felipe Melo: "Grazie a Dio quella palla è entrata, ora testa alla Fiorentina"

Fiorentina.it SPORT

Felipe Melo Queste alcune dichiarazioni di Felipe Melo, dopo la vittoria contro il Verona: "Il Verona è forte fisicamente, tutti alti, dietro la palla, abbiamo lavorato bene e non era facile. Ringrazio Dio per quella palla che è entrata, un po' di ... (Fiorentina.it)

Su altre testate

Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Ljajic; Icardi: ecco l'undici di partenza dell'Inter contro il Verona. (GOAL )

Mancini in difesa recupera Miranda, in campo probabilmente dal primo minuto; non ... (Corriere dello Sport.it)

"Sono felice perché abbiamo lottato fino alla fine. Non è stata la mia migliore prestazione, ma abbiamo lottato fino alla fine visto che non è facile scardinare una difesa come quella del Verona". (TUTTO mercato WEB)

Arriva la Viola seconda in classifica per la 6^ giornata della Serie A (Nove da Firenze)

Ecco le pagelle del match di Voci di Sport ... Al Giuseppe Meazza i nerazzurri si trovano dinanzi un'Hellas incerottata, con ben 7 assenti. (Voci di Sport)

Felipe Melo, ex giocatore della Fiorentina e prossimo avversario dei viola con la maglia dell'Inter, ha parlato a Inter Channel: “Il Verona è forte fisicamente, tutti alti, dietro la palla, abbiamo lavorato bene e non era facile. (Viola News)