Tav, Salvini: “L’analisi costi-benefici non mi ha convinto”

La Stampa INTERNO

Lega e M5s restano distanti sulla Tav, anche dopo l’analisi costi-benefici pubblicata dal ministero dei trasporti. Il vicepremier Salvini è tornato a sostenere la realizzazione dell’opera: «Più veloci viaggiano le merci e le persone e meglio è», affermando di non essere rimasto convinto dal lavoro… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’analisi costi-benefici sulla Tav Torino-Lione svolta dal commissario dissidente Pierluigi Coppola e consegnata martedì al ministro Toninelli il risultato è positivo per 300 milioni: i benefici della Torino-Lione supererebbero i costi se si (Il Sole 24 ORE)

Alla domanda se l'analisi costi benefici della Tav lo avesse convinto, il ministro… Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, parlando della Tav, a margine della presentazione del rapporto Agromafie a Roma. (Agenzia ANSA)

I vantaggi in caso di completamento dell'opera sono pari a 300 milioni di euro secondo il documento di Coppola consegnato a Toninelli (next)

"Sulle autonomie c'è l'accordo coi 5 Stelle", aggiunge Salvini. "Più le merci e le persone viaggiano veloci meglio è", ripete il vicepremier leghista da una manifestazione di Coldiretti a Roma. (QUOTIDIANO.NET)

Il commissario dissidente Coppola: calcoli sbagliati, il valore è positivo per 300 milioni (next)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Tav, Salvini: l'analisi costi-benefici non mi ha convinto | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )