Elkann cita Hamilton: Nelle corse c'è sempre da imparare e migliorare

Autosprint.it SPORT

Il presidente della Ferrari, nel rivolgersi agli azionisti di Exor, ha ricordato Sergio Marchionne, commentato i progressi sportivi del team e richiamato le parole di Lewis Hamilton, "ferrarista eletto" verso il 2025 (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

E lo fa citando questa volta Lewis Hamilton, che dalla prossima stagione correrà per la Ferrari. Nella quale, il miliardario italiano da una parte tira le fila di quello che è stato il 2023 e, dall’altra, fissa le imminenti e prossime sfide della holding. (Forbes Italia)

Degna di nota è anche la doppietta conquistata al Gran Premio dell’Australia grazie alla vittoria di Carlos Sainz e il secondo posto di Charles Leclerc. La stagione 2024 di Formula 1 è iniziata decisamente al meglio per la Scuderia Ferrari, solita sul podio in tutte e quattro le gare disputate finora. (Automoto.it)

All’interno del rendiconto finanziario sono emerse in particolare le remunerazioni di John Elkann (in qualità di amministratore delegato) e di Andrea Agnelli (in quanto membro del CdA, seppur abbia rassegnato le dimissioni nel gennaio 2023 e poi sia rimasto nel CdA fino al 31 maggio seguente). (Calcio e Finanza)

Durante la conference call che ha fatto seguito alla pubblicazione da parte di Exor (guidata dall’ad John Elkann e azionista di maggioranza tra le altre di Juventus, Ferrari e Stellantis) del bilancio 2023, Guido De Boer, il Chief Financial Officer della holding della famiglia Agnelli-Elkann, è intervenuto per parlare della “potenza di fuoco” a disposizione del gruppo. (Tutto Juve)

Durante la conference call che ha fatto seguito alla pubblicazione da parte di Exor (guidata dall’ad John Elkann e azionista di maggioranza tra le altre di Juventus, Ferrari e Stellantis) del bilancio 2023, Guido De Boer, il Chief Financial Officer della holding della famiglia Agnelli-Elkann, è intervenuto per parlare della “potenza di fuoco” a disposizione del gruppo. (Calcio e Finanza)

La Ferrari elettrica sarà fedele al DNA del brand secondo quanto dichiarato da John Elkann In una lettera scritta agli azionisti di Exor John Elkann ha parlato di Stellantis e Ferrari evidenziando l’ottimo momento che le due aziende stanno vivendo con risultati eccezionali conseguiti nel 2023 di cui hanno goduto non solo gli azionisti ma anche gli stessi dipendendi che hanno ricevuto un grosso bonus di produttività. (ClubAlfa.it)