Scossa di terremoto avvertita anche a Trivento, il sindaco Corallo chiude le scuole in via precauzionale

Il Giornale del Molise INTERNO

Scossa di terremoto avvertita anche a Trivento, il sindaco Corallo chiude le scuole in via precauzionale. La scossa di terremoto delle 23:52 del 28 marzo 2023 è stata avvertita anche a Trivento, tante persone sono uscite fuori dalle abitazioni, visibilmente provate. Al momento non si segnalano danni a cose. In via precauzionale, il sindaco Pasquale Corallo, ha comunicato che il giorno 29 marzo 2023 tutte le scuole cittadine resteranno chiuse, a causa degli ultimi eventi sismici. (Il Giornale del Molise)

Ne parlano anche altri media

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in diverse località in Molise e in Abruzzo alle 23:53 del 28 marzo 2023. Oltre che nel Molise la scossa è stata chiaramente avvertita anche in Campania, Puglia, Abruzzo e Lazio. (Open)

ROMA (Alto Adige)

SITUAZIONE A Campobasso scene di panico, centinaia di persone in strada. Centinaia anche le chiamate ai centralini dei vigili del fuoco, ma al momento non sono stati registrati crolli né danni alle persone. (La Gazzetta dello Sport)

simplyweb2023 simplyweb2023. Consigliere Maurizio Del Rosso contro Assessore Massimiliano Marzo. Di seguito il comunicato stampa di Del Rosso:. “Strade impraticabili e poco sicure per pedoni, automobilisti e motociclisti a Caserta, ma nessuno interviene. (Caserta Web)

MeteoWeb La forte scossa di terremoto che ha colpito nella notte il Molise è stata chiaramente avvertita in tutta la confinante provincia di Benevento. Numerose le segnalazioni da vari comuni del Sannio. (MeteoWeb)

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise. (Fanpage.it)