La salma di Riina partita da Parma verso Corleone

Cefalu & Madonie Web INTERNO

La salma di Totò Riina, morto venerdì 17 novembre a 87 anni appena compiuti, ha lasciato l’ospedale di Parma dove ha vissuto i suoi ultimi giorni per il trasferimento in Sicilia, a Corleone. Il carro funebre è partito dalla sezione di Medicina legale, presidiata giorno e notte dalle forze… (Cefalu & Madonie Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il padrino verrà sepolto nel cimitero del paese che, da questo pomeriggio, è presidiato da polizia e carabinieri che impediscono di oltrepassare le transenne... (La Sicilia)

Il carrofunebre grigio con la bara è partito dalla sezione di Medicinalegale, da venerdì presidiata giorno e notte dalle… (euronews)

Il corpo in viaggio verso la Sicilia è scortato da una pattuglia della polizia e verrà poi portato al cimitero di Corleone... Il boss di Cosa Nostra, morto lo scorso venerdì in una sezione carceraraia dell'ospedale di Parma, torna a casa. (Quotidiano.net)

La salma di Totò Riina sta per arrivare a Corleone (La Prima Pagina)

Ritrova Luciano Leggio (noto come Lucianeddu Liggio), suo mentore, a lungo latitante, morto in carcere nel ’93. Fu ucciso da Liggio... (La Stampa)

L'ingresso è transennato e la polizia municipale impedisce la sosta delle auto (Rai News)