Nuovo naufragio in Libia, si teme più di 100 profughi morti

Nuovo Sud ESTERI

Altre decine di vite, si teme oltre 100, sono state spezzate dall'ennesimo naufragio a poche miglia dalle coste libiche. A bordo dell'imbarcazione, hanno raccontato un'ottantina di sopravvissuti, erano in oltre 180, in gran parte di origine africana.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

19:08 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "Chiedo a tutti gli uomini e donne di Europa che aprano le porte del cuore! Voglio dire che sono vicino a voi, prego per voi, prego per le porte chiuse perché si aprano!". (Corriere della Sera)

Tutto quello che avete sofferto si contempla nel silenzio, si piange e si cerca il modo di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Voglio dire che prego per le porte chiuse perchè si aprano!». Così un commosso Papa Francesco ha incontrato una delegazione di superstiti e ... (Metro)

24 Ore (Adnkronos) - La delegazone di superstiti al naufragio avvenuta un anno fa presso le coste di Lampedusa, informa ancora il portavoce vaticano, era composta di 37 persone: tutti eritrei (oltre 20 superstiti e alcuni familiari) provenienti da diversi paesi ... (SassariNotizie.com)

0/5. Papa Francesco ha incontrato un gruppo di superstiti del naufragio avvenuto un anno fa, il 3 ottobre 2013, presso le coste di Lampedusa, in cui hanno trovato la morte 368 migranti. (Live Sicilia)

7.05 Sono due e non una le imbarcazioni capovoltesi ieri a 3 miglia dalla costa libica. (Expoitalyonline)