Tragedia a Genova, Cade e muore nella voragine aperta dal 2016

News Italiane INTERNO

Roma chiama e Genova risponde. Due città che si sgretolano a colpi di mala amministrazione. Ie- rimattina un uomo di 87 anni, Emilio Quinto, è morto cadendo in una voragine all'interno di un cantiere in via Berno, nel quartiere di San Fruttuoso. Ancora sono da chiarire le cause del decesso ma… (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

È successo a Genova. (CronacaSocial)

Genova - Il cadavere di un anziano è stato trovato stamani in una voragine che si è aperta da tempo in via Berno, sulle alture di San Fruttuoso, a Genova. Al fianco della recinzione che delimita l'area dove si trova il cadavere è… (Genova Post)

E scoppia il caso: si trovava lì da anni, non era stata coperta a causa delle pendenze giudiziarie tra privati e comune (ilgiornaleditalia)

Un anziano, Emilio Quinto, è caduto in una voragine apertasi nell'asfalto dal 2016 in seguito alle forti alluvioni di quel periodo. (Notizie.it)

E' successo nella notte alla Marconi di piazza Martinez, negli ultimi mesi si sono verificati diversi furti in molte scuole cittadine (Genova24.it)

Dolore e sgomento nel quartiere di San Fruttuoso per la morte di Emilio Quinto, caduto nella voragine aperta in via Berno dal 2016 e mai risolta a causa di un contenzioso giudiziario (GenovaToday)