Indice di liquidità, la FIGC si esprime: «Prendiamo atto della decisione»

Indice di liquidità, la FIGC si esprime: «Prendiamo atto della decisione»
Cagliari News 24 SPORT

Le finalità sottese all’introduzione di tale indice sono, quindi, di fatto raggiunte.

«La FIGC prende atto che il Tar del Lazio ha ritenuto insussistente il pregiudizio grave e irreparabile come richiesto dall’impugnazione della decisione del Collegio di Garanzia del CONI, in quanto tutte le Società della Lega di A risulterebbero in regola con l’indice di liquidità.

La questione giuridica sulle liceità dell’introduzione del suddetto indice rimane oggetto di futura decisione di merito dello stesso Tribunale Amministrativo. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Le finalità sottese all’introduzione di tale indice sono, quindi, di fatto raggiunte. Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso della FIGC sull’indice di liquidità. (Calcio e Finanza)

Lo scontro tra la Lega Serie A e la FIGC si è aggiunto oggi di un nuovo capitolo, con il 2-0 firmato dal Tar nella lotta sul tema dell’indice di liquidità. Si tratta, dicevamo, dell’ultimo capitolo di una battaglia tra FIGC e Serie A che ormai prosegue da anni. (Calcio e Finanza)

Come affermato nell’ordinanza, infine, la decisione non riguarda i Manuali per le Licenze Nazionali per l’iscrizione ai campionati di B e C (TuttoReggina.com)

Indice di liquidità, respinto il ricorso al Tar: la Serie A vince lo scontro

Come affermato nell’ordinanza, infine, la decisione non riguarda i Manuali per le Licenze Nazionali per l’iscrizione ai campionati di B e C» Le finalità sottese all’introduzione di tale indice sono, quindi, di fatto raggiunte. (Samp News 24)

Nella mattinata di mercoledì 22 giugno la Sezione prima Ter del Tar del Lazio ha respinto l’appello presentato in via cautelare dalla Federcalcio contro la decisione del Collegio di Garanzia del Coni sull’applicazione dell’ indice di liquidità per le società. (Sport Mediaset)

La Serie A soddisfa le sue pretese davanti al Tar: respinto il ricorso effettuato dalla FIGC per l’indice di liquidità. La battaglia con la Lega Serie A sull’indice di liquidità sembra però giunta a conclusione. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr