Corruzione: Landini, Confindustria e Lega Coop caccino corrotti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Genova, 12 dic. - "E' venuto il momento che anche la Confindustria e anche la Lega delle Cooperative caccino fuori quelli che pagano le tangenti e che pagano le mazzette, li mandino via. Si deve ricostruire una cultura del lavoro e della legalita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Mi va tutto male. Danilo non sa vivere senza Martina: «Ti ... (La Stampa)

Incroceranno le braccia i lavoratori di ogni comparto pubblico, dalla scuola, alla sanità, dai ... (Genova Post)

Che Messina abbia sempre bisogno di una spinta in più perché qualcosa decolli è ormai risaputo. Lascia tuttavia perplessi come finanche la realizzazione di un evento sportivo... (Infomessina)

Le manifestazioni partiranno al mattino da piazza Massena, ... - Tre cortei e traffico paralizzato oggi a Genova per lo sciopero generale di 8 ore proclamato da Cgil e Uil contro il Jobs Act e la legge di Stabilita' del governo Renzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Genova. (Genova24.it)

Si deve ricostruire una cultura del lavoro e della legalita'". - "E' venuto il momento che anche la Confindustria e anche la Lega delle Cooperative caccino fuori quelli che pagano le tangenti e che pagano le mazzette, li mandino via. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)