Barcellona, l' amministrazione Collica chiede "un piccolo sacrificio" aumenta di 2 punti l' I.M.U. sulla seconda casa

La Provincia Messina INTERNO

Come annunciato da noi neanche una settimana fà, l' amministrazione comunale con a Sindaco Maria Teresa Collica, ha chiesto ai cittadini barcellonesi un "piccolo sacrificio", ovvero, l' aumento del pagamento dell' I.M.U sulla seconda casa di ben 2 punti. Non sono sicuramente state poche le polemiche (La Provincia Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Idv: evitare di passare dal Porcellum alla porcata. Il vicesegretario del Pd: l'accordo scatenerà le critiche di chi vuole continuare a nominare i parlamentari. (La Stampa)

Regione - “Sulla vicenda dell’acquisizione del centro di ricerche di Nerviano occorre fare chiarezza”. (Varese Report)

«Di Pietro, Grillo, il Fatto quotidiano e aggiungerei Repubblica sono il braccio armato che vuole destabilizzare il sistema politico italiano e mira al dissolvimento dello Stato, mettendo sotto accusa persino il presidente Napolitano e ad abbattere in ... (La Stampa)

Non è stato certamente un periodo semplice quello ... (OggiNotizie)

Direttamente dal Blog "Voltiamo Pagina" l' amministrazione Collica con una nota ha voluto rispondere alle polemiche degli ultimi giorni in merito al possibile aumento dell' I.M.U. (La Provincia Messina)

Nel pomeriggio il racconto ... Negli incontri in diretta su Icaro Tv si parte questa mattina con "Europa: una, nessuno, centomila". (News Rimini)