Taylor Swift sul Lago di Como con il fidanzato: cena romantica al super hotel e passeggiata. Le foto

Taylor Swift sul Lago di Como. La cantante è stata fotografata con il suo fidanzato Travis Kelce, campione di football americano, al Grand Hotel Tremezzo – per la precisione a Villa Sola Cabiati – dove ha fatto una pausa romantica (anche se meteorologicamente sfortunata) nel mezzo del suo “The Eras Tour”. La coppia ha cenato a lume di candela e poi si è concessa un passeggiata in strada mano nella mano. (ComoZero)

Ne parlano anche altri giornali

Lago di Como in vetrina sul Tg1 di questa sera dopo la tappa lariana di Taylor Swift con il fidanzato Travis Kelce, ospiti del Grand Hotel Tremezzo e di Villa Sola Cabiati. (ComoZero)

Taylor Swift e il fidanzato Travis Kelce sono sempre più innamorati e non importa che lei sia la popstar più acclamata del momento (e del mondo), il tempo per l'uomo che le ha fatto tornare il sorriso lo trova sempre... (leggo.it)

Dunque telecamere a spasso... Lago di Como in vetrina sul Tg1 di questa sera dopo la tappa lariana di Taylor Swift con il fidanzato Travis Kelce , ospiti del Grand Hotel Tremezzo e di Villa Sola Cabiati. (Virgilio)

Dopo gli show (dal successo incredibile) a Parigi del suo Eras Tour, Taylor Swift ha trascorso due giorni sul Lago di Como con il fidanzato, Travis Kelce, che la supporta a ogni concerto. I paparazzi di Page Six hanno fotografato la popstar americana e il campione di football americano durante una cena a lume di candela sulla terrazza. (Corriere Milano)

Tre ore di concerto, nove blocchi di brani in scaletta e una quantità straordinaria di outfit, ciascuno riconducibile a una certa epoca musicale e a un determinato modo di vestire. La cantautrice americana è arrivata nel Vecchio Continente portando con sé venti anni di musica e un guardaroba incredibile che racconta le sue varie fasi creative. (Sky Tg24 )

Luogo amatissimo dalle star internazionali, la cantante ha soggiornato assieme al fidanzato, il campione di football Travis Kelce, a Villa Sola Cabiati. Come facciamo a saperlo? Perché i fotografi del giornale di gossip Page Six li hanno immortalati. (Il Fatto Quotidiano)