Renault: Il Presidente afferma “mai dire mai” sull’accordo con Fiat Chrysler

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il presidente della Renault Jean-Dominique Senard ha dichiarato martedì che un possibile accordo con Fiat Chrysler Automobiles non è sul tavolo per ora, anche se non ha escluso che venga riesaminato in futuro in una nuova fase per la sua azienda. “Oggi, non è sul tavolo”, ha detto Senard alla radio… (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Si allontana nuovamente, se mai si fosse riavvicinata in questi mesi, un’ipotesi di intesa tra Renault e Fiat Chrysler Automobiles (SoldiOnline.it)

L'ottimismo sulla trattativa commerciale tra Stati Uniti e Cina e le dichiarazioni del presidente di Renault, Senard: "fusione con Fca? Mai dire mai" non... (Milano Finanza)

Fiat  Chrysler rimane uno dei titoli più interessanti della  Borsa italiana a prescindere dal dossier Renault. (Proiezioni di Borsa)

Pierluigi BonoraTra una settimana, il 31 ottobre, Fca svelerà i conti del terzo trimestre e dei primi 9 mesi del 2019. (ilGiornale.it)

Un nuovo studio di PTOLEMUS Consulting Group che confronta 16 OEM in tutto il mondo ha scoperto che la maggior parte dei produttori di automobili sta lottando per tenere il passo con le aziende tecnologiche nella corsa allo sviluppo verso veicoli autonomi. (ClubAlfa.it)

Crollo Renault. Perso oltre il 15 % in borsa, azioni calano a picco. (BorsaMagazine.it)