Milan: Calhanoglu non decide, il club cerca alternative per la trequarti

CIP SPORT

Da parte loro, però, Paolo Maldini e Frederic Massara vogliono avere delle certezze in più per la prossima stagione.

Dall’8 luglio inizieranno i lavori con la squadra per la preparazione della prossima stagione e, per quella data, il Milan vorrebbe aver già preso una decisione definitiva

Hakan Calhanoglu è ancora indeciso su quello che sarà il suo futuro.

Il primo nome in pole position è quello di Amine Adli del Tolosa, un classe 2000 che il club vorrebbe acquistare per una cifra che si aggira sui 5 milioni. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

PIRLO – Fari puntati anche sul futuro di Pirlo: “Le panchine in Serie A stanno andando a dama. Credo che lui abbia capito di voler fare questo mestiere e sarà giusto concedergli un’occasione perché ha dimostrato di avere ottime idee. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, affare Calhanoglu: annuncio in diretta sul possibile affondo bianconero per il turco. Calciomercato Juventus Calhanoglu | Nelle scorse settimane il profilo di Hakan Calhanoglu era stato accostato anche alla Juventus. (JuveLive)

Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, nelle scorse ore l’agente dell’ex Bayern Leverkusen Stipic avrebbe avuto un contatto telefonico con la dirigenza di Viale della Liberazione. Il nazionale turco non ha ancora rinnovato con il Milan e continua la telenovela legata al suo futuro. (Milan News 24)