Work Academy: percorsi teorici e pratici per giovani sardi di Unioncamere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter ECONOMIA

Sono formatori lo scrittore Flavio Soriga, lo sceneggiatore Sergio Scavio, l’autore tv Matteo B Bianchi e il giornalista Giovanni Dessole per la scrittura.

“Accrescere il livello delle competenze dei nostri giovani, continua a rappresentare un nostro obiettivo primario – è il commento del presidente di Unioncamere Sardegna, Stefano Visconti– e in questo senso stiamo agendo, individuando modalità e coinvolgimento non tradizionali che si interfaccino con le reali richieste del mercato del lavoro, consentendo ai ragazzi di conoscerli già a partire dalla scuola secondaria”. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Desideriamo pertanto ringraziare l’attuale maggioranza per aver preso spunto dalla nostra proposta, l’unico consiglio è di farlo meglio e non solo in parte” Non è questa la nostra idea di Consiglio Regionale dei Giovani. (Sardegna Reporter)

Recentemente Elon Musk dato che le consegne per il Cybertruck saranno a fine 2022 ha deciso di accontentare almeno dei futuri clienti, ovvero i fan più piccoli del marchio, i bambini. (Automoto.it)

Questa l’idea del progetto Work Academy, giunto alla sua terza edizione, che ha portato nelle aule di undici istituti sardi da Lodo Guenzi dello Stato Sociale a Efisio Marras della omonima casa di moda. (Sardegna Reporter)

Si chiama Cyberwhistle perché ispirato alle linee dell’ormai iconico pickup elettrico Cybertruck, ma è in tutto e per tutto un vero fischietto in acciaio spazzolato di grado medico, senza funzioni aggiuntive, a parte un’elegante e perfino esagerata confezione con cui è accompagnato. (QC QuotidianoCanavese)

Il Cyberwhistle di Elon Musk e Tesla. Blow the whistle on Tesla!https://t.co/c86hLA0iQK — Elon Musk (@elonmusk) December 1, 2021. Il panno per pulire i device presentato da Apple si è rivelato essere la stella dell’evento speciale di ottobre del brand. (Tech Princess)

na micro-casa su quattro ruote per girare il mondo. Per un campeggio intorno al mondo “senza stress e all’avanguardia”, dicono i progettisti. (DOVE Viaggi)